RIV: affiliazioni in webcam

Il network di affiliazione RIV è in Italia la realtà più importante di video chat a pagamento.
Le possibilità di operare come affiliati sono diverse e molto remunerative.

Il servizio offre sostanzialmente la possibilità di effettuare una video chat privata con modelli e modelle (cam boy e cam girl) che l'utente può selezionare con diversi criteri di ricerca (geografici, di età, lingue parlate, ecc) .

L'utente acquista pacchetti di crediti che vengono poi spesi per video chat con costi al minuto (il vecchio gettone del peep show).

Il network di video chat a pagamento RIV si può promuovere in diversi modi con la massima libertà, le creatività messe a disposizione da RIV sono sempre aggiornate e competitive.

Promuovendo RIV ci si rivolge principalmente a 3 categorie di affiliati:

1) modelli o modelle (10% sui loro guadagni a vita)
2) utenti paganti (20% sugli importi spesi a vita)
3) Web Master che a loro volta promuoveranno RIV (5% sui loro guadagni a vita).

Quindi, buone percentuali e molte possibilità per promuovere .



I pagamenti avvengono mensilmente e al raggiungimento della soglia di 100 Euro (bonifico, assegno o carta di credito sono le modalità di trasferimento delle provvigioni).

A differenza di altri network (italiani e stranieri) di video chat a pagamento, RIV si è sempre distinta negli anni per serietà e professionalità.
Report dettagliati, pagamenti puntuali e un valido servizio di supporto per utenti, modelle e web master.

Il forum dedicato ai web master è infatti un utilissimo strumento per confrontarsi con altri web master che promuovono in maniera attiva il programma RIV.

Oltre a un ampia sezione ricca di creatività (sempre in aggiornamento) è possibile promuovere i siti del network RIV in marca bianca (white label) e indirizzare visite direttamente gli utenti all'indirizzo con il sotto dominio desiderato, utile se vogliamo promuovere i siti RIV associandole a un nostro sito affine all'argomento . Il network dei siti RIV include tra gli altri Ragazzeinvendita, Rivcams, Rivtube, IoRiv, Rivphone, Rivboys...

Consiglio anche a chi è alle prime armi con i programmi di affiliazione di testare RIV, per la semplicità dell'interfaccia, la chiarezza di ogni operazione e una conversione altissima sia per modelle/modelli che per utenti, è davvero un'ottima opportunità per entrare nel mondo delle affiliazioni!

Ci si può iscrivere direttamente dalla pagina dedicata ai web master qui.

4 comments:

Alex said...

Sembra un'ottima possibilità di guadagno.
Ho sperimentato diverse affiliazioni ma mai in questo settore, proverò per testare i numeri effettivi.
Mi chiedo quale sia la strada migliore per ingaggiare modelle e modelli...

Duccio said...

E' possibile promuovere le pagine in white label anche con campagne PPC o ci sono restrizioni?
Se fosse concesso sarebbe interessante vedere il costo delle keyword anche se temo siano care in questo settore.
Qualcuno ci ha già provato?

Erika said...

Duccio, credo che le keyword legate a video chat, webcam, cam girl ecc siano un po' care ma non vietate.
Potendo però promuovere la cosa su tre fronti ci si può dedicare anche a webmaster o modelle (cam girl) con altre keyword. Io personalmente ho provato ad utilizzare anche forum per promuovere il programma e non è andata male.

Alessandro said...

Proprio su Io Donna di ieri c'era uno speciale su ragazze rumene che guadagnano in webcam anche se non ho capito se lavorassero su RIV o su un altro sito.

I termini di affiliazione di RIV mi sembrano comunque interessanti, credo che alla fine l'affidabilità sia un fattore determinente, ho sentito di siti che hanno aperto in un lampo e chiuso con la stessa rapidità senza pagare modelle e affiliati, il fatto che RIV ci sia già da qualche anno mi sembra una buona garanzia.