I Segreti della Mente Milionaria - Harv Eker


Quello che mi motiva a cercare guadagni online, su internet, quello che mi spinge a elaborare, studiare e sperimentare nuovi metodi per guadagnare con internet è ovviamente, oltre alla passione per lo strumento utilizzato, internet appunto, l'obiettivo di accrescere il mio benessere finanziario.

Sull'argomento soldi con internet, guadagni facili su internet ecc si sprecano migliaia di pagine di blog e probabilmente migliaia di pubblicazioni cartacee.

La ricchezza, il diventare ricchi, milionari, realizzare forti guadagni con o senza internet è certamente un argomento che interessa tutti. Alcuni scelgono la strada del gratta e vinci, altri cercano informazioni, tecniche, studiano metodi, elaborano teorie e le mettono in pratica, per fallire, correggere il tiro, riprovarci, fallire e correggere il tiro come spiegato da uno dei maestri della libertà finanziaria Robert Kiyosaki.

Non parlerò però di Kiyosaki oggi ma di un altro autore T. Harv Eker, autore di successo e fondatore e presidente della Peak Potentials Training, una delle società di formazione più importanti degli Stati Uniti.

Cosa insegna T. Harv Eker?

Dovendo rispondere in poche parole direi che insegna a diventare ricchi.

T. Harv Eker ha elaborato personalmente teorie e metodi che lo hanno portato in 2 anni a diventare milionario da zero.

Ha studiato e messo a punto quelli che lui definisce I Segreti della Mente Milionaria, arrivando al nocciolo della questione "Perché alcune persone raggiungono successo e ricchezza ed altre no?"
Rispondere a questa domanda è stato il suo chiodo fisso tanto che ha trovato una risposta, l'ha messa in pratica raggiungendo gli obiettivi desiderati e ha ben pensato di condividere il suo sapere diventando un apprezzato autore.
Sono personalmente un divoratore di libri sull'argomento e credo di aver imparato col tempo ad essere un giudice severissimo, l'argomento si presta infatti a ospitare indesiderati intrusi che millantano teorie, metodi, soluzioni e altre pozioni magiche senza un minimo di fondamento reale.

In tutta sincerità vi dico che non è il caso di T. Harv Eker!

Buona lettura.


No comments: